Midali #TousLesJours - Giallo Ocra

                      SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI DEL BLACK NOVEMBER!    Contattaci per info e assistenza all'indirizzo customerservice@martinomidali.com  o su whatsapp al numero 339 799 5627

jun092020

Midali #TousLesJours - Giallo Ocra

Midali #TousLesJours - Giallo Ocra

Scroll Down

Oggi parleremo insieme di una capsule che è un vero omaggio al giallo. Da sempre questo colore rimanda alla luce, al sole, al calore. Nell’antica Grecia rimandava allo sfarzo, all’eccesso e alla stravaganza. Oggi è il colore simbolo del dinamismo vitale e della creatività. È anche il colore più amato dalle persone sempre in attesa di qualcosa di nuovo e delle persone ambiziose. Vogliamo trasmettervi tutta l’energia di questo colore attraverso una tonalità calda, che ricorda il mondo orientale: il giallo ocra.

LOOK del Giorno 23 | Iniziamo con una giacca - camicia over. Realizzata in tessuto di viscosa, leggermente froissé, questa giacca ha l’allacciatura nascosta, le maniche a T , e il dettaglio del tessuto rigato sul collo e sulle tasche applicate. Si apre lateralmente con due spacchetti stondati. In questo caso la vediamo sulla t-shirt basic bianca in bielastico e i pantaloni baggy. Questi ultimi hanno il cavallo basso, l’elastico in vita e le tasche alla francese. Perfeziona tutto l'outfit il sandalo cuoio.

La seconda proposta di oggi ha le caratteristiche easy wear. La maglia a onda in tessuto bimaterico ha il collo a giro e le maniche a guanto. A metà lunghezza abbiamo il dettaglio dell’inserimento del tessuto rigato. Gli spacchi laterali tondi si aprono su dei pantaloni ultra comfort. Elastico in vita e forma stondata, si stringono leggermente  scendendo verso l’orlo, allungando la figura. Comodo con le sneakers e chic con i tacchi!

Proseguiamo con la terza proposta di oggi. La giacca dalla linea quadrata in tessuto, ha il collo sportivo e le maniche a tre quarti con spacchetti. È formata da un insieme di tessuti, uniti e rigati, sul collo, sulle spalle e sulle tasche: dettagli che la rendono unica. La giacca è abbinata all’abito bimaterico. La parte alta scivola morbidamente lungo il corpo fino alle ginocchia, dove si forma un'onda grazie al taglio orizzontale realizzato col tessuto a righe. La collana a nodi completa il total look: sul sito sono disponibili tutte le varianti colore!

Proseguiamo con una proposta che vede la maglia onda caratterizzata dall’inserto in tessuto con i maxi fiori, che trovano ispirazione dalle stampe africane. La maglia ha il collo a barchetta e le maniche a gomito. La forma arrotondata non aumenta volume della t-shirt grazie alla leggerezza del tessuto di viscosa. I pantaloni li abbiamo visti nella capsule di cui vi abbiamo appena accennato, ma trovano un’altra chance di abbinamento, anche con questa maglia. Hanno la linea dritta, le tasche alla francese e l'elastico in vita.

Il giallo ocra, nella prossima proposta, è il colore predominante delle righe di questo grazioso abito.  La parte alta in bielastico,  senza maniche, scende a trapezio fino al taglio con le righe che, realizzato in morbido tessuto, forma innumerevoli pieghe molto sottili. Poliedrico, a seconda degli accessori, delle scarpe e delle collane, questo abito cambia molto facilmente destinazione d’uso. In questo caso trova un accostamento ricercato  e raffinato, con la giacca in tessuto tecnico viola. Giacca corta, dal collo sportivo e le maniche a  tre quarti: un dettaglio colorato è quello che da carattere e personalità ad ogni look!

Nella prossima proposta vediamo un classico del mondo della moda: il denim abbinato alla t-shirt. In questo caso la maglia è in bielastico, forma allungata e a trapezio, manica a tre quarti e linea asciutta nella parte alta. Il jeans a sigaretta è realizzato in cotone elasticizzato. Ha tasche alla francese ed elastico in vita nella parte dietro, ed è da sempre uno dei nostri best seller per la comodità e la possibilità di essere contestualizzato in mille modi.

L'abito corto invece, ha  la linea arrotondata,  girocollo con la manica corta. La forma a onda nella parte inferiore è stata realizzata in tessuto rigato, e contrasta con la morbidezza del bielastico della parte superiore dando vita ad un volume molto divertente e chic. Pratico e semplice da solo per le giornate in città con sandali cuoio, ma anche per una sera informale, con sandali con tacco alto!

L’ultimo outfit di oggi è un esplosione di colore: il giallo ha la predominanza  ed è composto dalla maglia dalla forma quadrata trattenuta dall’arricciatura in vita. La parte rigata è in tessuto leggero. La schiena, più lunga, è realizzata in bielastico di viscosa. Molto strong l'accostamento con i pantaloni rigati, realizzati con la stessa tecnica per quanto riguarda i tessuti. Riga verticale e gamba dritta per questi pantaloni. L'insieme è assolutamente giovane. La maglia sarebbe perfetta anche con paio di jeans slim e un tacco alto.  Noi mixiamo il tutto con la giacca viola per dare un tocco di originalità ed eleganza a questo look che non passa inosservato.

GUARDA TUTTA LA DIRETTA DI SEGUITO!

Per info e assistenza: customerservice@martinomidali.com, oppure telefono/whatsapp +39 3397995627