A due anni dalla prima apertura della Boutique di Via Nisco, 6, oggi dedicata alle collezioni On The Road, lo stilista Martino Midali riconferma il suo amore per la città di Napoli con il nuovo opening della boutique in via Calabritto al n.8 e con il consueto appuntamento: la sfilata nella splendida cornice di Casa Dentice di Accadia.

La nuova boutique si presenta su una superficie di 120 mq totali, caratterizzati dalla consueta essenzialità insita nello stile Midali. Colori naturali, dal parquet di rovere chiaro, e con l’aggiunta di elementi distintivi in stile partenopeo che conferiscono una personalità unica che la differenzia dagli altri punti vendita. Una scala in ferro battuto che collega lo spazio boutique al piano sottostante, diventa un elemento di layout espositivo!

Gli ingredienti originari che hanno ispirato questa sua impresa rimangono invariati.  Il suo, è un brand, nato con uno spirito proprio ed un progetto creativo coraggioso, il cui obiettivo finale è quello di valorizzare il corpo femminile in ogni sua forma, senza idealizzarlo con il fine di portarlo alla perfezione, ma al contrario sottolineandone la versatilità ed adattabilità, senza mancare di raffinatezza.

Ed in esclusiva, una selezione di "Moving Colors", la capsule collection di borse di SIMONA RIPAMONTI PER MARTINO MIDALI, una limited edition realizzata appositamente per le clienti partenopee!

Nel salotto napoletano aristocratico di Casa Dentice di Accadia, fascinosa “Maison de Charme” tra arredi d’epoca e atmosfere cariche di storia, la padrona di casa, Contessa Donatella Dentice di Accadia, cara amica dello stilista e appassionata della sua moda e del suo stile, ha aperto ancora una volta le porte della sua dimora alle clienti fedeli al brand Midali. Alcune di esse si sono trasformate in modelle d’eccezione sfilando con la collezione SS18, la stessa collezione sarà in vendita nella nuova boutique di via Calabritto.

Questa sfilata riconferma il progetto charity nato nel 2016 dall’amicizia tra la contessa Dentice e lo stilista Martino MIdali a sostegno della “Onlus progetto Pallonetto”, un’iniziativa che consente ai ragazzi disagiati di accedere a corsi di ceramica, pittura su porcellana e su tessuto, fotografia, scrittura e creazione di gioielli: una bella iniziativa volta a dare una possibilità di riscatto nei confronti della vita a giovani meno fortunati.

 

La serata si è conclusa con un piacevolissimo afterparty accompagnato dall’atmosfera magica delle note di un pianoforte a coda, tra commenti ringraziamenti e sorrisi.