Midali #TousLesJours - Purple elegance

                      FALL WINTER 2020_ 2021 IS OUT NOW!   contattaci all'indirizzo customerservice@martinomidali.com  o su whatsapp al numero 339 799 5627

May262020

Midali #TousLesJours - Purple elegance

Midali #TousLesJours - Purple elegance

Scroll Down

Nell'appuntamento di oggi con Midali #TousLesJour vi abbiamo emozionato con le nostre proposte e i capi di colore viola. Il viola nasce dalla mescolanza del blu e del rosso. Il primo incarna la saggezza, il secondo l’amore. Fino a oggi ha sempre rappresentato simbolicamente il mistero, la magia e la metamorfosi. Nella moda, il viola, è un colore sensuale, drammatico, espressivo che comunica opulenza. Intrigante vero?

LOOK del giorno 15 | La prima proposta è composta da un completo in viscosa dall’effetto raso, composto da una bellissima blusa a girocollo, con la manica tre quarti , il fondo stondati e, molto originale, il dettaglio dell'asimmetria, più corta davanti rispetto alla schiena. I pantaloni a palazzo, elegantissimi in questo tessuto, sono sempre dotati di tasche ed elastico in vita. La fluidità di questo tessuto dona al completo una sensualità molto naturale! 

Ecco la maxi maglia in pizzo macramé: manica a T e collo a giro, torna in questo caso, un classico delle nostre collezioni, declinato in un questa bellissima tonalità che esalta il tessuto in pizzo, da sempre sinonimo di femminilità, raffinatezza ed eleganza. I pantaloni in bielastico di viscosa sono il nostro modello a palazzo, da sempre un best seller, grazie al comfort e all'ampia versatilità che permette di indossarli sia con outfit sporty chic, che in versione raffinata. E se poi aggiungiamo lo spolverino in nylon verde, otteniamo il mix di colori più amato dalle più fedeli clienti Midali! Vi ricordiamo che lo spolverino è stato prodotto anche nelle varianti color gesso, blu, entrambe splendide col viola.

Proseguiamo con un bellissimo abito della linea Midali Toujours, in tessuto bimaterico. Al bielastico di viscosa abbiamo aggiunto del dettagli in pizzo macramé, all'altezza del collo e del bordo inferiore. La manica è a gomito. La linea un po’ più proporzionata nella parte superiore, scende con una morbida stondatura nella parte inferiore che avvolge il corpo senza aderire. La stola in seta e lurex conferisce grande eleganza al look, ha dei bellissimi riflessi cangianti, ed è stata realizzata in una tonalità di viola leggermente più chiara rispetto all'abito. 

Nella proposta successiva vediamo l'abito bimaterico nei volumi più asciutti della linea Martino Midali. Ha dettagli sul collo e sul bordo in pizzo macramé. L’abito è leggermente stondato, più asciuttio nella parte alta, la manica corta agevola la sovrapposizione della giacca camicia in tessuto tecnico. Ve la ricordate? Fin ora la abbiamo vista in rosso, in blu, in nero e in fucsia: questo viola gli regala forte intensità!

Segue un completo, in raso di viscosa, con la camicia col colletto a coreana e una V profonda e femminile. La manica è a gomito. Leggermente svasata la linea, e stondata nel borgo inferiore. I riflessi di questo tessuto in movimento sono davvero un dettaglio non trascurabile. I pantaloni hanno il comodo elastico in vita e la gamba dritta di stringe verso il basso in maniera quasi impercettibile. 

Continuiamo il nostro viaggio nel mondo di questa intrigante tonalità di viola, con un altro abito di volume. L’abito dalla linea over è realizzato completamente in bielastico di viscosa. Hai dei particolari tagli sul davanti, sia in vita che in altezza, che lo impreziosiscono. La manica è a kimono e le tasche a sacchetto. Lo abbiamo alla versione più lunga della giacca tecnica: collo a camicia, tasche nascoste, la giacca antivento, non teme stropicciature, e nei colori non troppo scuri ha dei riflessi cangianti molto belli.

L'ultimo outifit di oggi è un total look di base in bielastico di viscosa. La maglia, dalle proporzioni ridotte, ha l'inserto in pizzo macramé sulle spalle e le maniche corte. Termini con graziosi spacchetti lungo i fianchi. I pantaloni in bielastico dalla linea dritta sono davvero indispensabili per tutte. Sovrapponiamo al tutto lo spolverino in raso di viscosa, per trasformare l'outfit da "raffinato quotidiano" a esclusivo! Ecco la maxi camicia, ha il collo sportivo, maniche a tre quarti: è allacciata solo nella parte alta, e grazie agli spacchi profondi, possiamo interpretarla In mille modi. Qui la vediamo in una versione elegante ma provate ad immaginarlo come spolverino su un top bianco e un paio di jeans slim, o su un total look bianco, oppure annodata davanti su un paio di shorts estivi! 

 

GUARDA TUTTA LA DIRETTA DI SEGUITO!

Per info e assistenza: customerservice@martinomidali.com, oppure telefono/whatsapp +39 3397995627